Un “nuovo mondo” per i pazienti ipovedenti dell’Health Center di Kyatiri grazie agli occhiali donati da Clinica Baviera Milano

IMG_2042

Durante la missione di maggio u.s. sono stati finalmente consegnati ai pazienti dell’Health Center i primi occhiali donati da Clinica Baviera di Milano. Un momento commuovente e ricco di soddisfazioni!“… tante persone felici, anche bambini, che finalmente hanno potuto vedere un “mondo nuovo”…purtroppo gli occhiali non bastavano per tutti, ma abbiamo spiegato loro che ad agosto  l’iniziativa proseguirà. Abbiamo già una lista di pazienti che attende il suo paio di occhiali!!

Oltre agli adulti, hanno potuto beneficiare della campagna anche i piccoli studenti delle Primary School di Kyatiri, il che ci ha reso ancora più felici ma ha sottolineato la necessità di portare rendere disponibili degli occhiali anche per i bimbi, in un’età così delicata come  quella della scuola”. Questo il commento della Presidente di P.A.C.E. Onlus. L’iniziativa proseguirà con la missione di agosto, durante la quale i medici volontari di P.A.C.E., sempre in collaborazione con il personale locale, visiteranno i nuovi pazienti che riceveranno occhiali adeguati al loro problema.

Clicca QUI per vedere tutte le immagini!

logo_clinica_baviera_italia

Published by

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...